Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2008

Velina Veridiana Mallmann

La bellissima Veridiana Mallmann è la bella biona che sostituisce a Striscia la notizia Thai spuza. Veridiana è nata a Santa Clara do Sul, in Brasile, il 13 gennaio 1986. Da tre anni fa la modella in Brasile anche se dopo tale esperienza si è trasferita in America. Il suo lavoro l'ha portata a viaggiare per il mondo ed infatti Veridiana Mallmanm ha vissuto in Spagna in grecia in Germania per finire poi in Italia. Striscia la notizia è la sua prima esperienza televisiva. E' nata in Brasile ma gran parte delle sua gioventù l'ha trascorsa ni Germania. Adesso è a tempo pieno velinadi Striscia la Noizia e sta risacuotendo già un notevolissimo successo...dovuto sicuramente sia alla sua bellezza che alla sua bravura!

Veline: Melissa e Veridiana

Melissa Satta e Veridiana sono le attuali veline di Striscia la Notizia. La prima, Melissa, mora e la seconda, veridiana, biona che ha preso il posto di Tais, la bellissima brasiliana incinta di Teo Mammuccari. Godetevi questo video con le due bellissime veline Melissa e Veridiana.

RaiUno: Don Matteo 6

Le nuove puntate di Don Matteo 6 vanno in onda giovedì alle 21.15 su Rai Uno. Diversi, ovviamente, i casi che suo malgrado nelle puntate di Don Matteo 6 dovremo affrontare, alcuni dei quali andranno a coinvolgere direttamente i nostri personaggi di serie. Nuovi episodi in cui il nostro sacerdote avrà come sempre al suo fianco il simpatico maresciallo Cecchini, impegnato nel tentativo di vincere finalmente una partita a scacchi, ed i fedeli Natalina e Pippo. Vanno ad aggiungersi in questa sesta serie un nuovo capitano, Giulio Tommasi e la madre superiora, Suor Maria. Il vecchio capitano Anceschi è infatti stato trasferito nella capitale ed è convolato a nozze con la sindachessa. Ed infine protagonista sempre Gubbio, con i suoi scorci fuori dal tempo ed alcuni gialli ambientati nel territorio e nella sua cucina tipica.

Rai Fiction: Amore proibito

Un Jet viene fermato per un controllo sulla pista di partenza, sembra un'operazione di routine, ma i tre uomini, vestiti come addetti dell'aeroporto, in realtà sono banditi. L'aereo trasporta un prezioso carico di diamanti. I rapinatori: Valerio , Marco e Claudio si impossessano del tesoro e scappano. Nella fuga, però, travolgono un poliziotto uccidendolo. Il commissario aeroportuale Spina riesce ad individuare e arrestare i rapinatori, ma sia l'auto che i diamanti sono scomparsi, per cui i tre vengono condannati solo per la rapina. Passano sette anni, una giovane volontaria, Emma , entra in prigione per un allestimento teatrale in cui recitano i detenuti con Valerio protagonista. Durante le prove Valerio fa un'improvvisa, appassionata, dichiarazione d'amore ad Emma : dopo sette anni di carcere Emma è una luce: guardarla, anche solo da lontano, gli è necessario per sopravvivere. Emma non sa rispondere, Valerio la spaventa e l'attrae. Dopo un corteggi

Rai: Commissario Montalbano

Stasera, Domenica 27 Gennaio ricomincia su RaiUno il Commissario Montalbano, interpretato dal bravissimo Luca Zingaretti. Il Commissario Montalbano andr in onda alle ore 21,30 su RaiUno. Il romanzo narrato nel Commissario Montalbano è tratto dai romanzi di Andrea Camilleri. Gli Episodi del Commissario Montalbano sono nati nel 1998 e hanno avuto un successo clamoroso, tanto da diventare un vero caso televisivo, uno dei migliori prodotti della fiction europea degli ultimi anni, tale da mettere d'accordo pubblico e critica e da meritare al pari dei libri il riconoscimento internazionale.

Grande Fratello 2008: Silvia Burgio

Silvia Burgio. Silavia è una delle protagoniste al centro dell'attenzione nella nuova edizione del Grande Fratello 2008. Secondo alcune voci, in realtà Silvia Burgio è nata uomo e si sarebbe operata per diventare una donna a tutti gli effetti. Ed in effetti, non si direbbe mai che Silvia potesse essere un uomo qualche anno addietro. Fa la truccatrice, ed è una persona molto dolce e gentile. Odia le iocrisie. Poco dopo l'avvio del Grande Fratello 2008, un'altra ragazza, una certa Francesca Vivaldi si è fatta sentire su tutti i giornali poichè dice di essere stata scartata all'ultimo minuto per l'inserimento nella casa di Silvia Burgio. Francesca Vivaldi è un trans operato e sono già 3 anni che gli autori gli promettoni la casa più famosa d'Italia. Ma alla fine l'ha spuntata Silvia Burgio. Ne vedremo sicuramente delle belle!

Grande Fratello: Thiago Barcelos

Grande Fratello: Thiago Barcelos è un o dei candidati alla vittoria del Grande Fratello 2008. Thiago Barcelos come potete capire dal nome ha origini brasiliane e vive in italia da qualche tempo. Ha 26 anni ed è del segno del toro. Ha lavorato in brasile come infermiere presso vari istituti ed infine a Salvador de Baia insieme alla zia.

Grande Fratello 2008: I primi esclusi

Francesco Elia: insegna educazione fisica presso alcuni istituti di scuola media e superiore; lavora in un club dove si occupa di ginnastica dolce e riabilitativa e di pilates; organizza eventi e grandi feste nella discoteca (anni '60, '70, '80) che gestisce; presto aprirà un ristorante Andrea Bertoni: da 10 anni fa il meccanico di trattori, in società con il fratello. Anche il papà fa lo stesso lavoro e si appoggia nell'officina dei figli. Di recente ha aperto una pizzeria, che gestisce con la fidanzata Hobby e Sport: la sua grande passione è il baseball. Ha giocato per molto tempo e adesso, quando può, va a vedere le partite e a volte arbitra degli incontri. Nel tempo libero va a pescare al lago. Benedetta Zilli: giornalista per un mensile di economia con sede ad Ancona. Barman nei week-end Hobby e Sport: in passato le piaceva fare i puzzle. In palestra frequenta la sala pesi

Grance Fratello:Protagonisti Grande Fratello 2008

E' cimincuato da poco il nuovo Grande Fratello, il reality che vede persone comuni convivere in una casa a cinecittà. Ma chi sono i protagonisti del Grande Fratello 2008? Ecco a Voi i partecipanti a questa edizione: Lina (Carmela) Carcuro di Napoli Roberto Mercandalli di Milano Carmela Mazzeo di Messina Giuseppe Orlando di Milazzo Fabio Orlando di Messina Filippo Orlando di Novara di Sicilia (ME) Domenico Orlando di Messina Andrea Bellumore di Fermo Christine Del Rio di Bedford (Gran Bretagna) Alice Caligiuri di Roma Nadia Castaldi di Caserta Gian Filippo Failla di Casablanca (Marocco) Raffaella Fico di Cercola Mario Ferretti di Orvieto Thiago Barcelos di Santa Maria (Brasile) Francesco Botta di Roma Teresa Stinziani di Termoli Ali Ayach di Beirut Silvia Burgio di Gallarate

Film: Io sono leggenda con Will Smith

E' uscito Venerdì scorso il nuovissimo film con Will Smith, il principe di Bel Air e già sta riscuotendo un notevole successo. Il film si intitola "Io sono Leggenda" e narra la storia di un futuro molto prossimo un cui un batterio ha contagiato tutto il pianeta e continua a fare vittime. Unico sopravvissuto ovviamente Will Smith, che cerca in tutti i modi di trovare u rimedio all'immane catastrofe umana che si sta compiendo... io sono leggenda è interpretato da un Will Smith in piena forma, molto bravo e cresciuto professionalmente; inoltre anche le scenografie, le inquadraturee il sonoro del film sono molto siggestive e azzeccate...non mancheranno poi i momenti in cui salterete dalle poltrone. Un film davvero ben riuscito questo Io sono Leggenda, anche se alla fine il film no si rivela poi dei piàù originali, ma vale la pena vederlo.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci. Lucia Ocone in Quelli che il Calcio insieme alla Ventura che interpreta Elisabetta Gregoraci. Da Non perdere. Davvero simpaticissima. Godetevi allora il video con Lucia Ocone e Elisabetta Gregoraci a Quelli che il Calcio!

MTV Scarred: Video di Scarred

Conoscete tutti Scarred? Letteralmente significa Cicatrice e ovviamente è un nuovissimo programma televisivo che va in onda su Mtv, la sera tardi e che mostra incidenti di ragazzi che si procurano ferite terribili! Skaters, bikers a altri giovani ragazzi che si riprendono mentre praticano il loro sport preferito..ma purtroppo ogni tanto c'è da farsi male...e allora arrivano le cicatrici, permanenti, scarred! Guardate questo video e ve ne renderete conto! Scarred, un nome davvero azzeccato per una trasmissione semplice ma di effetto! In questa puntata di scarred, nel video vedrete uno skater che nel tentativo di saltare delle scale, si spezza un braccio...orribilante...

CALENDARI:Calendario studentesse palermitane

Calendario studentesse palermitane! Lo sapevate che delle semplici ma bellissime studentesse palermitane avevano fatto un calendario nel 2007? Beh, ve lo dico io e ve lo mostro. Il calendario 2007 delle studentesse palermitane è stato fatto per donare il ricavato in favore della lotta contro la leucemia, una delle più brutte malattie della nostra era. Da apprezzare le giovani donne palermitane che si sono mostrate con pochi veli per scatare queste foto per il loro calendario. Loro a differenza delle colleghe famose, non hanno ricevuto un euro per le foto e nemmeno sognano di essere famose...lo hanno fatto solo per beneficenza!

Veline: Giogia Palmas e Barolo

Ragazzi che video! Ecco uno degli stacchetti mitici delle veline Giorgia Palmas ed Elena Barolo. La palmas ha uun sedere stupendo, lasciatemelo dire! Nel video sia la Palmas che la Barolo sono vestite con pantaloncino blu e magliettina gialla. E come sottofondo allo stacchetto c'è una mitica canzone anni 70! Che volete di più?

Stacchetto Veline: Melissa Satta e Thais Wiggers

Ragazzi, già vi manca la presenza della bellissima velina Thai Wiggers? A me si...Secondo me le veline Thais e Mesilla satta sono state in assoluto le migliori, belle, sexy, e hanno smepre fatto degli stacchetti stupendi! Di seguito trovate uno degli stacchetti delle veline più belli, con Melissa Satta, Thais e dietro anche Michelle Hunziker! Che dir di più? Io sono ancora senza fiato!

Elisa Silvestrin da Cucuzza

Elisa Silvestrin, la bellissima bionda ha ormai fatto innamorare tutti noi maschietti. Elisa Silvestrin è nata a Venezia il 16 gennaio 1987 ed è iscritta alla Facoltà di Economia all’Università La Sapienza di Roma. Ha partecipato a Miss Italia diventando Miss Cinema e Miss Diva e Donna e classificandosi seconda. Un vero trionfo insomma quello della partecipazione a Miss Italia che le ha poi permesso di diventare annunciatrice. Nel Settembre 2007 inizia è in prima serata nel cast di “Ballando con le stelle”. Guardate che bella, Elisa Silvestrin è proprio una ragazza fantastica sotto ogni aspetto! Gustatevi il filmato con la Silvestrin!

Foto Lisa fusco nuda

Foto Lisa fusco nuda? Su internet gira la voce che ci siano delle foto di Lisa Fusco Nuda. Per chi non la ricordasse, Lisa Fusco è stata una delle protagoniste dell'Isola die Famosi 2007. Carina, biona estroversa e napoletana, Lisa Fusco ha saputo conqustare tutti con la sua simpatia e la sua sincerità.

Shopping: Saldi a Roma

Domani, Sabato 5 Gennaio 2008 cominciano i tanto agognati saldi di fine stagione a Roma! Si, quest'anni i saldi a Roma cominciano prima, per sopperire alle scarse compere dell'inverno appena trascorso. Così, domani potremmo comperare tutti quei capi che avremmo voluto già comperare qualche mese fà, ma che costavano troppo! In effetti i prezzi dei capi di abbigliamento anche nel 2007 sono stati molto elevati ed in continua crescita, nonostante le scarse compere. Ma i Vip, andranno a fare shopping durante i saldi? E le bellissime Veline? Certamente si.... , anche se li vedremmo aggirare nei migliori negozi del centro dove i capi, con tutto lo sconto del saldo, rimangoo comunque molto costosi per noi mortali! Buono shopping a tutti e okkio ai prezzi!

Velina Più bella di Striscia La Notizia

E' arrivato il 2008 e con il nuovo anno diamo vita ad aun sondaggio molto importante a cui dovete partecipare in numerosi. Secondo Voi, qual'è la Velina di sempre più bella di Striscia la Notizia? Negli anni si sono alternate tantissime veline a Striscia la Notizia, sempre more e bione e tutte bellissime. Ma si sa che anche tra le bellezze c'è sempre la preferita o la più bella in assoluto. Secondo voi, tra queste elencate, chi è la Velina più bella di Striscia? Thais Souza Wiggers Veridiana Mallmann Melissa Satta Giorgia Palmas Maddalena Corvaglia Alessia Mancini Elisabetta Canalis Marina Graziani Vera Atyushkina Per votare la vostra velina preferita e la più bella, lasciate un voto ni altro a destra. Grazie.

La donna più bona del mondo

Da qualche giorno si è ormai concluso il sondaggio di Tutto Sul Gossip per la Donna più Bona del mondo! Le candidate erano: Monica Bellucci 71% Nina Moric 7% Pamela Anderson 7% Sharon Stone 14% Dopo attente analisi e valutazioni da perte di Voi navigatori del web ed estimatori delle belle donne, il risultato del sondaggio si è concluso con la vittoria di Monica Bellucci e devo dire la verità, concordo fortemente con tale decisione! Ecco a Voi il risultato del sondaggio con le relative percentuali: Monica Bellucci 71% Nina Moric 7% Pamela Anderson 7% Sharon Stone 14%

Veline:Meglio Thais o Veridiana Mallmann?

Prestissimo vedremo in televisione, a Striscia la Notizia la nuova velina, sempre di origine brasiliana e di nome Veridiana Mallmann. Veridiana Mallmann prenderà i lposto della bellissima Thais che deve lasciare il programma per via della gravidanza. MA secondo Voi, è meglio Veridiana Mallmann o Thais? Chi è più bella tra Veridiana Mallmann e Thais? Volete che ritorni presto Thais o può andare bene Veridiana Mallmann? Beh, lasciate un vostro commento!

Foto:Veridiana Mallmann, Striscia la notizia

Veridiana Mallmannè la ragazza che sostituirà Thais, a Striscia la notizia, il bellissimo programma di Antonio Ricci. Thais è incinta e così Ricci ha dovuto scegliere una nuova velina che la sostituisse. E' stata scleta un'altra bionada ovviamente, senpre brasiliana, bellissima e simpaticissima. Su internet troverete tantissime foto di Veridiana Mallmann, anche perchè fino a ieri era una modella. Veridiana Mallmann è molto giovane, appena 21 anni, ma ha già una grande esperienza nel campo della moda e della tv. Dal 7 Gennaio 2008 potremmo vedere Veridiana Mallmann in televisione a striscia. Per adesso ci dobbiamo accontentare delle foto sparse qua e la su internet!

Foto Veridiana Mallmann

Chi è Veridiana Mallmann? Giovane, bella, biona e brasiliana, Veridiana Mallmann è la nuova velina di Striscia La Notizia, il programma di Antonio Ricci in onda su Canale 5. Veridiana Mallmann è una modella brasilina e prestissimo prenderà il posto di Thais, la velina sempre brasiliana che ha dovuto lasciare il programma per via della gravidanza. Ma avete già visto qualche foto di Veridiana Mallmann? Ecco a Voi alcune foto e video di Veridiana Mallmann! Per vederla al più presto, sintonizzatevi su Striscia la Notizia! Buona visione!

Veridiana Mallmann, la nuova Velina di Striscia

Veridiana Mallmann, giovane, bionda e bellissima, nonchè brasiliana, sarà la nuova Velina di Striscia La Notizia, il famosissimo programma di Antonio Ricci. Veridiana Mallmann, la nuova Velina di Striscia sostituisce Thais, la biona che fino a qualche giorno fa abbiamo visto in Tv. Ma quello che noi tutti ci chiediamo è: Veridiana Mallmann, sarà all'altezza di Thais?

Veline: Thais abbandona Striscia la Notizia

La bellissima velina bionda di Striscia la notizia, Thais, lascia il programma di Antonio Ricci. Il motivo dell'abbandono di Thais è che è incinta da qualche mese di Teo Mammuccari, presentatore Tv. Per via della gravidanza Thais non può più continuare a fare la velina di Striscia la Notizia. Facciamo a Thais tantissimi auguri e ci prepariamo a vedere in televisione la nuova velina, che dovrebbe essere sempre brasiliana... il suo nome? Veridiana Mallmann!